Lui continua a dichiarare di volere al proprio fianco una ragazza semplice, genuina e intelligente. Una con cui condividere tutto, da trattare come una vera regina. Ma i fatti sembrano contrastare tali nobili intenzioni e, così, ogni giorno è buono per apprendere dell’ennesimo flirt di Justin Bieber.

Sembra, infatti, che questa volta il cantante 16enne abbia intrapreso una relazione con l’attrice comica Chelsea Handler subito dopo la fine del suo presunto rapporto amoroso con l’affascinante Kim Kardashian.

Nulla di strano se non fosse per il fatto che, quasi inverosimilmente, la suddetta attrice ha ben 35 anni. A MTV News la donna ha dichiarato che il comportamento di Justin è stato inaccettabile perché flirtava con lei in modo imbarazzante in occasione del suo spettacolo “Chelsea Lately”:

Justin ha due facce, ecco quello che è. Ha agito come se avessimo una relazione, e poi è andato in giro con Kim Kardashian sulle spiagge come se fossero una coppia.

Il tono dell’attrice comica sembra essere quasi ironico, proprio come quello di chi, vista la consistente differenza di età, non potrebbe neanche mai prendere in considerazione l’idea di lasciarsi coinvolgere in una faccenda così innaturale.

Parlando con Jim Cantiello di MTV News, infatti, la donna ha continuato dicendo:

Lui usa la carta del flirt con tutte quelle che incontra, ma io non ho intenzione di cadere nella sua trappola. Ho 35 anni. Ho solo circa cinque anni buoni ancora e non ho intenzione di sprecare il mio tempo con quel ragazzo.