Dopo il weekend trascorso alle Bahamas con Kim Kardashian lo scorso giugno, che sicuramente tanti ricordano, Justin Bieber ha deciso di replicare cambiando tuttavia scenario e compagnia femminile: eccolo alle Hawaii insieme a Jasmine Villegas.

Se i due formino una coppia o meno è ancora un mistero, infatti stando a quanto affermato dalla Villegas ci sarebbe solo un rapporto di amicizia con Justin. Vederli insieme, in bikini, a bordo di un catamarano fa comunque un certo effetto.

Certo i due non erano soli, anche perché dalle recenti rivelazioni della mamma del cantante canadese sappiamo che quest’ultima fa di tutto per non lasciare il figlio sotto le grinfie di Jasmine, ritenendo possibile che stia usando il giovane per fare carriera.

Un po’ per depistare la fin troppo premurosa madre, un po’ per rendere omaggio alla sua combriccola di amici, Justin ha pensato di commentare la breve vacanza direttamente su Twitter, dove ha scritto:

Hawaii, fantastica notte e fantastica vacanza. Io, Jaden e Jasmine Villegas ci siamo veramente divertiti. Grazie a tutti.

Il Jaden cui fa riferimento non è altri che Jaden Smith, il giovane figlio del noto Will che ha collaborato con Bieber al singolo “Never say Never”.