Tutte le bieberine distrutte per le indiscrezioni degli ultimi giorni, ovvero il supposto rapporto amoroso tra Jasmine Villegas e Justin Bieber, possono tirare un sospiro di sollievo: il seguitissimo cantante di “Baby” è ancora single. Ad affermarlo è Suite101 che, poche ore fa, ha riportato una serie di motivazioni che escluderebbero un coinvolgimento emotivo fra i due.

La foto che ritrae Jasmine e Justin baciarsi pare essere autentica, ma si è trattato solo di un effusione momentanea, perché fra i due non vi sarebbe nulla di serio. Justin si dice troppo impegnato con la propria carriera per poter pensare alle ragazze e al sesso, considerando anche la propria ferrea volontà di non essere distratto da amori effimeri e di mantenere la propria verginità.

La giustificazione principale sollevata da Suite101 è l’agenda fittissima di Justin: gli eventi di promozione, un tour da terminare e la partecipazione a “CSI: Las Vegas” gli impedirebbero di intrattenersi con Jasmine. E, come dichiarato da lui stesso poco tempo fa, gli unici attimi di libertà del lavoro vengono spesi assieme alla madre e alla propria famiglia. Questo scenario è confermato anche dalla stessa Villegas, la quale ha sottolineato solo una grande amicizia fra i due, ma nulla di più.

A questo, si deve aggiungere la diffidenza di Justin in tema di affetti e sesso. Il cantante, data la giovane età, non si sentirebbe ancora sicuro nell’affrontare l’attrazione nei confronti del genere femminile. E in tema di relazioni sessuali, dato che nei giorni scorsi tra le bieberine si era diffuso il dubbio che i due avessero già consumato, Justin pare essere granitico: manterrà la verginità a oltranza finché non incontrerà la donna della sua vita. L’artista, in effetti, ha recentemente dichiarato di aver iniziato solo ora il processo della pubertà: una fase che lo spaventerebbe molto perché, tempeste ormonali a parte, rischia di modificare seriamente la sua voce.

Tutto è bene quel che finisce bene, almeno dal punto di vista delle fan preoccupate di aver perso il proprio idolo.