Dopo giorni e giorni di rumor riguardo l’amore tra Justin Bieber e Jasmine Villegas, che nel frattempo ha categoricamente smentito la relazione, ecco che una terza persona ha finalmente confermato l’esistenza di qualcosa di più di un’amicizia tra la star canadese e la bella collega.

A fare questa dichiarazione, come si legge su Hollywoodlife, è Hayley Kiyoko, una delle cinque girls delle “Stunners” che accompagnano Justin in molte tappe del suo tour. Secondo la giovane, infatti, Bieber ha trovato l’amore ed è felice con Jasmine.

Ho incontrato Jasmine. È molto dolce e molto carina. E credo che andrà in tour con lui, ma non sono ancora sicura.

Questa affermazione conferma la notizia che Bieber desidera avere sempre vicino la Villegas, tanto da scombinare i piani già definiti del suo staff. Sarebbe Jasmine quindi, e non la bionda Anastasia Kassar, ad aver fatto breccia sul cuore della star sedicenne, che ha sempre detto di voler aspettare il vero amore prima di concedersi le sue prime esperienze sessuali.

Intanto vedremo se la Villegas rilascerà un’altra smentita, o se questa volta deciderà di uscire allo scoperto. Una cosa è certa: le ragazze che lavorano con Justin finiscono sempre per invaghirsi di lui.