Non c’è che dire. Justin Bieber ha davvero coraggio, e forse ancora di più ne possiede la splendida Kim Kardashian, sorpresa ancora una volta in compagnia del giovane cantante nonostante le varie minacce di morte ricevute dalle fan di Justin, pubblicate su Twitter solo poche settimane fa.

I due sono stati fotografati insieme proprio durante il week-end appena trascorso in uno scenario da sogno, niente di meno che la bianca spiaggia di Paradise Island, alle Bahamas, come si legge su Celebrity Gossip. Lui, tenero come sempre e vestito con una semplice camicia bianca, si fa condurre a spasso dalla Kardashian che sembra volerlo trascinare in acqua a tutti i costi.

L’incontro tra le due star è avvenuto al Cove Atlantis Resort, dove Justin si è esibito in concerto proprio la sera prima, mentre per la bella attrice statunitense è stato un fine settimana di completo relax. Da quanto riporta il sito Omg, infatti, sabato 12 giungo Kim si trovava all’Hotel Fontainebleu di Miami insieme ad alcuni amici a bordo piscina, tra i quali è stata avvistata anche Christina Aguilera, celata da un grande cappello bianco.

Oltre alla dichiarata passione per Beyoncé, Bieber sembra essere molto in sintonia anche con la Kardashian, da lui definita “un’amica molto sexy“. Ci chiediamo se dopo questo servizio fotografico Justin sarà costretto ancora una volta a intervenire su Twitter per sedare l’ennesima “rivolta delle fan“.

Ecco gli scatti della coppia che potrebbero scatenare l’ira delle teenager Bieber-dipendenti.