Alle bieberine non piacerà di certo, ma pare che Justin Bieber abbia realizzato la sua ultima hit pensando a una ragazza alla quale è molto legato. Dal contenuto del brano si intuisce chiaramente che si tratta di una bella latina, ma sorge un dubbio. La dedica è per Selena Gomez o Jasmine Villegas?

“Latin Girl”, infatti, descrive una splendida giovane latina che cattura l’attenzione di Justin, tuttavia non contiene dettagli che possano far pensare a Selena piuttosto che a Jasmine. Entrambe sono assolute protagoniste della vita privata della star canadese, tuttavia pare che non ci sia mai stato niente di più di un’amicizia con il cantante sedicenne.

Di Jasmine si conosce a menadito l’episodio del bacio con Bieber a bordo di un’auto, tuttavia è stato lo stesso interprete di “Babe” a negare questo flirt, anche dopo che i due sono stati paparazzati insieme alla Hawaii.

Per quanto riguarda Selena, si è parlato di una probabile relazione con Bieber circa un mese fa, quando la coppia è stata sorpresa mano nella mano a spasso per Los Angeles. È stata la stessa cantante, tuttavia, a smentire il tutto ribadendo che tra lei e il collega è in corso solo una bella amicizia.

Ma il dubbio rimane, infatti sappiamo per certo che Justin è sempre abbastanza restio a parlare della sua situazione sentimentale, perennemente avvolta nel mistero. Che sia stato proprio il suo personal “guru” in fatto di cuore a suggerirgli di conquistare la sua preda con una canzone?