Si sono tenuti ieri sera a Los Angeles i Kids’ Choice Awards, i premi assegnati dal giovane pubblico di Nickelodeon in ambito musicale, cinematografico e televisivo. Tra i grandi vincitori della serata ci sono stati Justin Bieber e Miley Cyrus, con quest’ultima che si è segnalata anche per il suo discorso di ringraziamento.

Miley Cyrus ha vinto nella categoria di miglior attrice dell’anno e dal palco ha voluto ringraziare anche Liam Hemsworth, con cui ha girato la pellicola “The Last Song“. Un discorso che ha alimentato le voci che già avevano cominciato a circolare negli scorsi giorni riguardo a un possibile riavvicinamento con l’ex storico.

Galleria di immagini: Kids' Choice Awards 2011

Miley si sta forse ispirando al riavvicinamento dei genitori, che hanno recentemente ritirato i documenti di divorzio, e sembra quindi intenzionata a recuperare il rapporto con Liam dopo la rottura avvenuta alla fine dello scorso anno.

Tra gli altri vincitori ai Kids Choice Awards 2011 c’è stato quindi anche Justin Bieber, che si è portato a casa ben 2 premi: miglior cantante uomo e miglior canzone con “Baby”. Premiati anche Johnny Depp come miglior attore dell’anno e Katy Perry come miglior cantante donna. L’award di miglior show televisivo dell’anno è invece andato a “iCarly” con Miranda Cosgrove, quello di miglior film a “The Karate Kid – La leggenda continua” e quello per il miglior film d’animazione a “Cattivissimo me”.