Ancora un incontro misterioso tra Justin Bieber e Selena Gomez, il cui rapporto è oggetto di molte chiacchiere e supposizioni. Amici da oltre un anno, i due si sono fatti vedere insieme in più occasioni e, proprio in questi giorni, sono stati avvistati in atteggiamenti compromettenti in un noto locale di Philadelphia.

Vicinissimi uno all’altra, ecco Justin e Selena camminare sotto braccio all’uscita dell'”International House of Pancake”, dove si sono recati prima di esibirsi in un concerto la sera stessa. C’è anche chi afferma di averli visti mano nella mano e in atteggiamenti affettuosi, quindi il dubbio sulla loro relazione sentimentale si acuisce sempre di più.

E se la bella cantante aveva dichiarato di considerare Justin come un fratello minore, risale invece a pochi giorni fa la sua confessione riguardo una passione verso il sedicenne che ormai non riesce più a nascondere. Bieber, dal canto suo, ha appena svelato i dettagli del bacio con Jasmine Villegas, senza proferire parola sulla Gomez.

La star canadese, intanto, si diverte a baciare le sue fan alle quali dedica serenate sul palco. L’ultima fortunata bieberina che ha avuto l’onore di sentire le labbra di Justin sulla sua guancia è stata la tredicenne Alex, alla quale il cantante ha dedicato “One Less Lonely Girl”. Chi sarà la prossima?