Le voci circa le possibili relazioni di Justin Bieber con una delle sue colleghe coetanee non subiscono mai battute d’arresto. I nomi che si alternano circa la possibile nuova fiamma del cantante sono più o meno sempre i soliti, e oggi è la volta di Selena Gomez.

I due sono stati avvistati ieri pomeriggio da Menchie’s a Encino, cittadina della California. La coppia sembrava nel bel mezzo di un appuntamento romantico, mentre entrava nel negozio per prendere un gelato. Tanto è vero che, al momento di andare via, Selena avrebbe preso la mano di Justin per portarlo fuori dal locale e non l’avrebbe più lasciata per un bel pezzo.

Questo nuovo “avvistamento” arriva poco dopo le indiscrezioni, subito smentite, che vedevano in Justin la principale causa del tracollo nervoso di Demi Lovato, che l’ha costretta a ritirarsi in una clinica di riabilitazione solo tre giorni fa. Archiviata, dunque, l’ipotesi Lovato, le possibilità circa l’effettiva love story fra Bieber e la Gomez sembra prendere più consistenza.

I due adolescenti sono stati spesso visti assieme negli ultimi tempi, ad esempio Selena si è unita a Bieber e al suo migliore amico Jaden Smith a una partita di football pochi giorni fa. Lo stesso cantante, pur non avendo mai confermato nulla, parlando della collega, ha dichiarato

È proprio dolce, è una ragazza davvero adorabile.

Dal canto suo, anche Selena ha smentito categoricamente un suo interesse verso Justin Bieber. Certo, però, che tutte queste immagini sembrano far capire l’esatto opposto.

In attesa di conferme, rivediamo tutte le supposte conquiste del cantante.