L’appuntamento romantico dello scorso weekend tra Justin Bieber e la sua presunta nuova fiamma Selena Gomez è stato davvero vietato ai minori: i due piccioncini infatti non solo sono andati a vedere un film vietato, ma si sono anche appartati lontani dalle guardie del corpo.

Galleria di immagini: Justin Bieber mezzo nudo

Nuove indiscrezioni arrivano dall’appuntamento tra Justin e Selena. Il cantante e la star della Disney sono infatti andati a vedere “Amici, amanti e… (No Strings Attached)”, una commedia romantica con Natalie Portman e Ashton Kutcher incentrata sull’amicizia tra un ragazzo e una ragazza che diventano amanti. Qualche collegamento con la loro storia?

La pellicola negli Stati Uniti è R-rated, ovvero vietata ai minori, ma questo non ha impedito il 16enne Bieber di vederla accanto alla sua girlfriend già maggiorenne.

Secondo quanto racconta un testimone presente:

“Nel momento in cui sono entrati nel cinema, sono stati immediatamente riconosciuti creando l’entusiasmo tra tutti i presenti. Quindi si sono dovuti trattenere dall’avere atteggiamenti troppo affettuosi in pubblico e hanno più che altro fatto i buffi all’ingresso del cinema.”

Sempre secondo gli occhi indiscreti:

“Justin e Selena si sono immediatamente separati dalla loro guardia del corpo quando hanno raggiunto i loro posti. Scommetto che è stato lì che i due hanno cominciato a tenersi la mano.”

Al termine dell’appuntamento i due sono fuggiti dai paparazzi, con Justin che ha ripetuto solo continuamente il titolo del suo primo film da attore: “Never Say Never“.