È stato diffuso solo ora il video del bacio che Selena Gomez e Justin Bieber si sono scambiati durante una conferenza stampa a Jakarta, in Indonesia il mese scorso. Evidentemente quando Selena diceva che non ha voglia di nascondersi aveva intenzioni ben precise.

Il bacio che Justin e Selena si sono scambiati il 1 marzo era solo il primo della serie. I ragazzi devono aver definitivamente scelto di uscire allo scoperto, e così hanno fatto il bis con un bacio sulle labbra il mese scorso, direttamente in conferenza stampa.

Galleria di immagini: Justin Bieber e Selena Gomez a Bali

Justin era in viaggio per il suo tour mondiale quando Selena lo ha raggiunto, e insieme in Indonesia non solo si sono concessi un micro-soggiorno a due a Bali, ma eccoli mentre si baciano di fronte a giornalisti e fotografi, con un pelo di imbarazzo ma di sicuro per dimostrare qualcosa.

Selena infatti aveva dichiarato proprio qualche giorno fa, per la rivista Seventeen, di non aver voglia di nascondere la sua relazione:

“Non mi piace nascondermi. Mi piace tenere certe cose per me stessa, ma alla fine del giorno ho 18 anni, e mi innamorerò. Frequenterò delle persone, esplorerò me stessa, e mi sento ok con questo.”

Detto, fatto.