Mentre Selena Gomez ha presenziato a tutta la serata degli MTV Movie Awards compreso il red carpet, mentre Justin Bieber è arrivato appena in tempo per ritirare il premio al “Best Jaw Dropping Moment”, eppure sono riusciti a imbarazzare qualcuno. Il tutto nel backstage dell’evento, con un lunghissimo bacio senza pudori.

Stavolta Selena e Justin non si sono esibiti in un bacio pubblico come avevano fatto ai BillBoard Awards, ma si sono dati da fare nel backstage. E senza risparmiarsi. Secondo una fonte di HollywoodLife, la coppietta si è ritirata nelle retrovie e ha “spontaneamente” iniziato a baciarsi appassionatamente:

Galleria di immagini: Justin Bieber e Selena Gomez agli MMA

“Si sono baciati per tre minuti almeno e la cosa sembrava strana alla gente intorno. Hanno usato molta lingua e si comportavano come se fossero soli nella stanza.”

Forse pensavano di essere ancora alle Hawaii, dove manifestazioni del genere sono state sotto gli occhi di tutti. Comunque Justin e Selena non hanno fatto parlar di sé all’after party. I due infatti se ne sono andati presto a mangiare qualcosa, soli a parte la guardia del corpo.

Un dettaglio inedito della serata: Justin si è fatto i piercing agli orecchi? Perché quelli sembravano proprio due orecchini. Chissà se le bieberine approveranno.