Per le poche bieberine che ancora avessero nutrito qualche speranza sul fatto che Justin Bieber e Selena Gomez fossero solo grandissimi amici, dopo questa notizia non ci sarà più dubbio: la coppia è stata fotografata e filmata mentre si scambiava un furtivo bacio sulle labbra.

È evidente che Justin sapeva bene che il bacio a Selena sarebbe stato ripreso, quindi forse era giusto un modo per rendere ancora più inequivocabile la sua relazione con la giovane. I due, infatti, erano al party degli Oscar insieme e sul red carpet si sono mostrati mano nella mano e abbracciati.

Galleria di immagini: Justin Bieber e Selena Gomez si baciano

Mancava solo il bacio, che è arrivato puntuale dopo la serata, quando la coppia aspettava l’auto. E anche se i due si sono baciati in modo furtivo e un po’ sornione, era chiaro che sarebbero stati immortalati.

Dopodiché sono probabilmente andati nell’hotel in cui hanno dormito insieme dalla sera prima. Justin e Selena erano infatti nella suite presidenziale del St. Regis già da sabato. E lì hanno festeggiato in anticipo il compleanno di Justin, che oggi compie 17 anni.

Un testimone ha infatti detto di averli visti al ristorante Stonehill Tavern, dove si scambiavano baci e carezze senza pudori:

“Mangiavano uno dalla forchetta dell’altro e si sono decisamente baciati. Era ovvio che erano completamente innamorati uno dell’altro e che il sentimento è ricambiato.”

Sembra che Selena a un certo punto abbia sussurrato a Justin:

“Buon compleanno, baby. È il tuo compleanno, e faremo tutto quello che vuoi.”

Dopodiché si sono diretti sulla spiaggia per una passeggiata notturna prima di tornare nell’enorme suite, in cui hanno alloggiato completamente soli. Dev’essere stato un gran bel compleanno per la giovane star.