Le voci di una possibile storia d’amore tra Justin Bieber e la collega Selena Gomez si fanno sempre più insistenti e l’ultima foto che li ritrae insieme, e che vi proponiamo in apertura, non fa che avvalorare la tesi che tra i due possa esserci qualcosa di più di una semplice amicizia.

Nonostante sia Selena che Justin smentiscano una loro relazione, affermando di essere soltanto amici, una nuova foto che è stata pubblicata dalla conduttrice americana di talk show Wendy Williams sul suo account Twitter fa sorgere molti dubbi e mostra i due insieme come perfetti fidanzatini.

Bieber è stato pizzicato insieme alla Gomez mentre consumava un pasto nella catena IHOP prima di un concerto, un appuntamento di cui era già uscita una fotografia; questa nuova immagine però ci presenta i due seduti vicini allo stesso tavolo e in maniera molto intima. Un nuovo scatto rubato che non fa che alimentare quindi i “sospetti” di una loro vociferata, ma non confermata, storia d’amore.

Una fotografia molto carina, da coppietta di innamorati ideali. Oppure tra il giovane divo e la stella della Disney c’è davvero solo una bella intesa, oltre a una forte amicizia?