Justin Bieber fa uno scherzo a Taylor Swift, sfruttando la propria relazione con Selena Gomez. In pratica, Justin ha attirato Taylor a casa sua con la scusa di voler scrivere una nuova canzone per la bella Selena. Ma era tutto organizzato: si trattava di uno scherzo per Punk’d, che comunque Taylor Swift ha accettato di buon grado.

Galleria di immagini: Justin Bieber e Selena Gomez agli MTV Video Music Awards

Tutti gli adolescenti amano fare scherzi ai propri amici, ma quando si parla di Justin Bieber è normale che i protagonisti anche di un semplice divertimento non siano gente comune. Così è toccato a Taylor Swift diventare il bersaglio dello scherzo, sebbene una ragazza simpatica e dolce come lei non è che se lo meriti tanto.

Una volta che la Swift si è recata a casa di Bieber, a seguito della sua telefonata in cui Taylor ha chiesto a Justin, in cambio del favore di aiutarlo, di aprire uno dei suoi prossimi concerti, l’idolo delle ragazzine ha chiesto alla cantante country di ammirare dei fuochi d’artificio. I fuochi però sono finiti su una barca sulla quale si stava celebrando per finta un matrimonio.

Così sposo, sposa e celebrante, in realtà attori assoldati per lo scherzo, se la sono presa con Taylor, colpevole a loro avviso di aver rovinato loro il giorno più bello della vita. Taylor era costernata e continuava a dire che le dispiaceva, fin quando Justin non ha calato la maschera ed entrambi si sono messi a ridere.