Justin Bieber e Selena Gomez alle Hawaii hanno perso ogni pudore che era rimasto. E se prima i due erano ancora abbastanza sul timido anche mentre si scambiavano dei bacetti in pubblico o si tenevano per mano, in vacanza sulla spiaggia si sono lasciati andare ad atteggiamenti più espliciti. Con relativo boom di proteste.

Sarà il caldo, l’atmosfera da vacanza o il posto bellissimo, ma la coppia di adolescenti è stata vista baciarsi appassionatamente e abbracciarsi in acqua, lei a cavalcioni su di lui che la tiene per i fianchi, in pose plastiche definite un po’ troppo erotiche per la loro giovane età.

Galleria di immagini: Justin Bieber e Selena Gomez hot alle Hawaii

E negli Stati Uniti, dove sono piuttosto bacchettoni, se ci si chiedeva ancora se i avessero già fatto sesso, a vedere le foto sembra che il dubbio sia piuttosto irrisorio. Justin e Selena, che non sembrano molto preoccupati dal boom di proteste, intanto si godono il mare, il surf e altri generi di attività acquatiche.

Sono stati fotografati per aria trainati da un paracadute legato a un motoscafo, su una moto d’acqua, su un gommone. Ma anche a pranzo al Four Season insieme a una coppia di adulti. Insomma i due non si stanno facendo mancare niente.

Le bieberine intanto hanno dato il via a un’altra ondata di proteste e relativa mole di insulti anche molto pesanti verso Selena, rea di aver scatenato tanta passione nel giovane Justin, così evidentemente innamorato.