Non si può dire che gli impegni di lavoro pur serratissimi riescano a tenere lontano uno dall’altro questa coppietta di innamorati: Justin Bieber e Selena Gomez approfittano di ogni momento libero per stare insieme, l’ultimo appuntamento romantico è stato per un giro in elicottero in Brasile, con capatina in hotel super lusso a Rio de Janeiro.

Justin è nel mezzo del suo tour per il Sud America, Selena sta per partire per il Canada per il suo tour musicale, ma niente può impedire ai due piccioncini di trascorrere del tempo insieme.

Galleria di immagini: Justin Bieber e Selena Gomez a Rio de Janeiro

Così Justin si è fatto raggiungere ieri pomeriggio dalla sua ragazza a Rio e sono volati insieme in un romantico giro in elicottero. Sempre sorridenti e mano nella mano.

E poi entrambi al Copacabana Place di Rio, dove sono stati nella supersuite da 2.900 dollari a notte, come ha spifferato una fonte a HollywoodLife:

«Justin e Selena stanno al Copacabana Palace di Rio de Janeiro, che è considerato uno degli hotel più lussuosi di Rio. Si sono sistemati nella suite sull’attico che include un letto matrimoniale enorme, una sala, un mini-bar, due bagni in marmo con vasca e doccia separati. La suite è decorata con squisite opere d’arte, tappeti esotici e tessuti francesi. La suite costa 5.600 dollari a notte, che è circa 2.900 dollari a testa.»

Per non parlare della vista mozzafiato che si godrebbe dal sesto piano dell’attico, dove ci sarebbe anche una piscina e bar in acqua. E i piccioncini ci starebbero per tre notti:

«Sia Justin che Selena sono stati alla Spa, una delle migliori di Rio. Sembravano entrambi un po’ stanchi, forse per il lungo volo, ma sono entrambi molto gentili e sembravano felici insieme. È molto romantico qui a Rio.»

Del resto, Justin si fa un punto d’onore nel trattare la sua dama nel migliore dei modi possibili, come quando aveva prenotato un intero stadio apposta per vedere “Titanic” solo con lei. Deve considerarsi una ragazza fortunata Selena.

Fonte: HollywoodLife