Come ogni belieber già conosce, Justin Bieber è un appassionato di sport: l’abbiamo infatti visto giocare a calcio e a basket. Sarà per questo che ci ha tenuto a presentare agli ESPY Awards, e Selena Gomez lo ha accompagnato con tanto di abiti coordinati.

ESPY sta per “Excellence in Sports Performance Yearly“, e Justin ha presentato il premio alla Miglior Squadra dell’anno con una pilota professionista, e per l’occasione ha indossato una tuta da pilota anche lui.

Galleria di immagini: Justin Bieber e Selena Gomez agli ESPY Awards

Su red carpet però è arrivato vestito elegantemente di nero, con camicia, pantaloni e golfino a V luccicante, col tocco punk delle scarpe nere sportive borchiate. In perfetta sincronia con il micro-abito nero, con camicetta in velo trasparente, della compagna Selena, che lo ha lasciato insieme alle fan per il red carpet, per aspettato dentro.

Pare che durante lo show i due si siano scambiati le solite manifestazioni d’affetto, e ovviamente non è stata l’unica ad avere attenzioni per lui. Anche la sciatrice Lindsey Vonn, migliore atleta femminile dell’anno, quando è salita sul palco a ritirare il premio ha approfittato per fare un appello a Justin:

“Fai una foto con me per la mia pagina Facebook?”

E il giovane non ha potuto dire di no. Le belieber si annidano ovunque, basti pensare che il profilo Twitter di Justin ha appena raggiunto la cifra esorbitante di 11 milioni di follower.