Justin Bieber e Selena Gomez negli ultimi tempi stanno passando un sacco di tempo insieme e, questa volta, sono stati avvistati in quel di Miami. Le nuove foto non fanno che alimentare le speculazioni su una possibile loro storia d’amore, finora sempre smentita dai diretti interessati.

I due “solo amici” Justin e Selena ieri hanno di nuovo trascorso una giornata insieme, ridendo e passeggiando tranquillamente fino a che non hanno visto una nube di paparazzi che li aspettava fuori dal loro hotel.

Se la loro intenzione era quella di evitare di farsi notare, la missione sicuramente non è riuscita. Le due giovani popstar sono quindi solo amici? Secondo una fonte vicina al sito HollywoodLife, i due sarebbero invece costretti dal manager di Justin a tenere la loro storia d’amore segreta:

Potrebbe nuocere alle vendite dei dischi, quindi il suo manager gli ha detto di evitare di farsi vedere in pubblico insieme a lei. I due stanno cercando di fare gli innocenti, ma in realtà sono inseparabili. Tutte vorrebbero essere la ragazza di Justin… e dà fastidio vederlo con Selena. Comunque è una cosa ovvia e carina: non esiste che Justin sia solo come un fratello per Selena. È molto di più.

Le immagini sembrano dunque parlare sempre di più in favore di una loro relazione. Staremo quindi a vedere se i due verranno finalmente allo scoperto pubblicamente.