In Italia sta per uscire la sua autobiografia, e le bieberine si stanno preparando per il concerto torinese del nove aprile. Ma come accoglieranno Justin Bieber ora che è uscito allo scoperto con Selena Gomez?

La star canadese e la bella cantante latina, infatti, si sono presentati insieme al party organizzato da Vanity Fair dopo la cerimonia degli Oscar 2011.

Galleria di immagini: Justin Bieber e Selena Gomez al party degli Oscar

Raggianti, elegantissimi e sempre più affiatati, i due non hanno disdegnato i fotografi posando per un servizio fotografico in piena regola mano nella mano e abbracciati. Selena, splendida nel suo long dress rosso fuoco, è apparsa al settimo cielo accanto al suo amico del cuore, come spesso lo ha definito.

Bieber, dal canto suo, è sembrato più maturo e più grande della sua età. La fase dell’adolescenza, in fondo, potrebbe essere proprio agli sgoccioli, e lo dimostra anche il suo nuovo taglio di capelli decisamente meno infantile.

Il cantante ha infatti esibito in pubblico il suo look per la seconda volta proprio durante l’evento dedicato al cinema, dopo l’apparizione al popolare show USA di Ellen DeGeneres, durante il quale ha spiritosamente donato alla conduttrice un cofanetto con i suoi capelli, da mettere all’asta per beneficenza.