Parata di star ieri sera al Madison Square Garden per il concerto di Natale newyorchese: lo Z100 Jingle Ball. Quest’anno si sono esibiti tra gli altri Justin Bieber, Selena Gomez, Katy Perry, Enrique Iglesias, e a presentare Kim Kardashian.

Selena Gomez e Justin Bieber passano ormai parecchio tempo insieme, nel privato come anche in queste occasioni mondane. Pare però che i due siano solo grandi amici, almeno è quanto afferma lei, quando dice che loro due e Taylor Swift sono un trio assolutamente “normale”:

Adoro quello che faccio ma non voglio che controlli la mia vita. A noi [Justin, Taylor e lei] piace uscire, fare cose normali, è bello avere persone che capiscono i tuoi ritmi.

Probabilmente Selena si è rifatta con Enrique Iglesias, per cui pare abbia una cottarella. Aveva infatti da poco confessato che non vedeva l’ora di conoscerlo visto che lo adora.

Justin si sarà consolato con Kim Kardashian, che non vedeva da un po’, e con cui c’era stato un bel vociare qualche mese fa, su un presunto flirt tra i due.

Ma le Bieberine potranno guardare con sospetto un’altra ragazza apparsa per l’occasione: di nuovo Willow Smith, che è rimasta nel backstage mentre Justin chiamava il fratello Jaden. E siccome aveva già dichiarato di essere innamorata della star canadese, chissà che col tempo non succeda qualcosa.