Alla fin fine Justin Bieber ha davvero raggiunto la sua compagna Selena Gomez per i Much Music Video Awards di Toronto, e del resto era un’occasione da non mancare, oltre al fatto che è casa sua. Justin le ha lanciato tutto il tempo occhiate a dir poco infuocate.

I Much Music Awards sono l’evento musicale più seguito in Canada, con ospiti sempre stellari. Quest’anno è toccato a Selena il ruolo di madrina e presentatrice della serata, ruolo che ha accettato con molto timore, ma che le è riuscito splendidamente, soprattutto considerato la sua recente ospedalizzazione.

Galleria di immagini: Much Music Video Awards 2011

Tutti si chiedevano se Justin l’avrebbe raggiunta, e così è stato. Si è presentato a sorpresa in limousine su red carpet, ed è salito sul palco due volte per ricevere, tra l’altro, il premio per il Best International Video of the Year, insieme a Drake, dalle mani di Selena.

Sul palco la coppia ha fatto il gesto di baciarsi sulla bocca, poi però si sono semplicemente stretti la mano sorridendo maliziosamente, e Justin ha fatto finta di non conoscerla, quando le ha detto:

“Selena, piacere di conoscerti, sono Justin. Sei davvero bellissima, forse potremmo uscire insieme ogni tanto?”

E non è nemmeno riuscito a evitare di lanciare occhiate languide al décollété in mostra della sua ragazza. Sul palco del prestigioso evento musicale sembrava che potesse fare un salto anche Robert Pattinson, a Toronto per le riprese di “Cosmopolis“, al suo posto invece altri vampiri, la coppia di “Vampire Diaries” Ian Somerhalder e Nina Dobrev, ma anche Colin Farrell, presto in “Fright Night”.

All’evento si sono unite Avril Lavigne e Lady Gaga, vestita piuttosto sobriamente per i suoi standard, con la classica parrucca azzurra, e l’uscita dall’uovo cosmico per “Born this way”. Alle premiazioni anche Nikki Reed, insieme all’inseparabile fidanzato Paul McDonald.