Selena Gomez e Justin Bieber fotografati in un momento intimo di relax sul jet privato. La foto è stata twittata da Alfredo Flores, buon amico di Justin e regista di alcuni suoi video, che si è messo a scherzare sul social network sul contenuto della foto.

Galleria di immagini: Justin Bieber e Selena Gomez romantici in spiaggia

Lo scherzo aveva a che fare non tanto con l’intimità di Justin e Selena (quest’ultima appoggia la gamba sul cantante, in un modo assolutamente confidenziale, com’è norma tra ragazzi innamorati), ma più che altro con la guardia del corpo di Justin, Kenny Hamilton, che pare quasi una pianta rampicante o uno strano oggetto d’arredamento sullo sfondo dell’immagine.

Il volo dovrebbe aver seguito l’incontro romantico di Justin e Selena: il cantante ha affittato un intero stadio per guardare il film “Titanic” con la sua bella. E c’è da pensare che molti uomini adulti, soprattutto quelli che lo prendono in giro per la sua effeminatezza e la sua età, potrebbero imparare da Justin come si trattano le donne.

A breve Justin tornerà al lavoro: è infatti atteso in Brasile, a Rio De Janeiro per una tappa del suo tour il prossimo 5 ottobre. Così si gode questi pochi momenti con la sua ragazza, rendendole un week end assolutamente romantico e indimenticabile.

Fonte: Hollywoodlife.