Succede alle volte che qualcuno si imbuchi alle feste o pranzi di matrimonio, di solito per scroccare pranzo e bibite, e quando succede non è mai piacevole per chi organizza e paga. Ma non se quelli che si imbucano si chiamano Justin Bieber e Selena Gomez. È successo a Los Angeles, a un ricevimento di nozze, ma i due sposini l’hanno considerato un regalo strepitoso.

Galleria di immagini: Justin Bieber e Selena Gomez agli ESPY Awards

Venerdì sera Justin e Selena passavano indisturbati per una strada di Malibù, in una delle loro tante passeggiate romantiche probabilmente, quando hanno sentito “One Less Lonely Girl“, una hit di Bieber, provenire a tutto volume dall’hotel Adamson, dove Jeanine and Rob McCool stavano festeggiando il loro matrimonio.

E così Justin e Selena hanno pensato di entrare, ed è stato, evidentemente, il delirio dei presenti. Appena varcata la soglia, tutti hanno iniziato a gridare, soprattutto i maschi, come si sente bene nel video:

“Oh mio dio. È Justin Bieber, cosa fa qui?”

Poi l’annuncio del DJ:

“Signore e signori, Justin Bieber è qui. Che regalo!”

E finalmente lo stesso Justin ha preso il microfono per dire semplicemente:

“Ci siamo imbucati. Abbiamo sentito che c’è una festa perciò abbiamo deciso di venire, quindi festeggiamo.”

Il tutto è durato all’incirca 10 minuti, in cui tutti hanno fatto foto con la star, mentre Selena è rimasta ad aspettare in un angolo. Justin via Twitter ha detto di essersi molto divertito. Sposi e invitati anche. Certo se avesse cantato sarebbe stato ancora meglio, però come regalo di nozze inaspettato non è male.