Nulla è ancora certo, ma sembra che Justin Bieber abbia conquistato l’ennesima fanciulla. Per fortuna, questa volta la ragazza in questione non ha 35 anni, bensì solo 18.

Si tratta di Selena Gomez, attrice e cantante statunitense che sembra aver preso una cotta per l’aitante Justin. Stando a quanto si legge su MTV News, l’affascinante Selena avrebbe parlato di Justin in merito alla sua partecipazione agli MTV Video Music Awards 2010:

Penso che abbia lavorato veramente duro e che lo faccia più di un sacco di persone che conosco, quindi se lo merita. Penso al fatto che ha solo 16 anni, e vederlo sul palco con tutti questi altri artisti e icone della musica che fanno questo lavoro da prima che Justin nascesse è fantastico.

Immediatamente, ecco pronta la risposta di Justin suTwitter:

Grazie per le dolci parole! Speriamo per il meglio, e congratulazioni per il tuo nuovo singolo e il tuo nuovo video, che sono fantastici!

Di recente, Bieber avrebbe anche dichiarato che Selena sarebbe la sua ideale co-protagonista in un film. Non ci resta che attendere, dunque, gli sviluppi per capire se si tratta dell’ennesimo flirt dell’amatissimo Justin o solo di un buon rapporto d’amicizia.