I genitori della coppia più giovane e affettuosa dello star system fanno bene a preoccuparsi: Justin Bieber e Selena Gomez cominciano già a parlare di unione eterna e di figli, e persino pubblicamente. Non ci sarà mica davvero un precoce matrimonio in arrivo?

Ricordiamo, comunque, che Justin ha 17 anni, mentre Selena 18: per quanto i due siano innamorati è un po’ prestino per certi discorsi. Secondo Ok! Magazine, tuttavia, i ragazzi sarebbero ben oltre la cotta:

Galleria di immagini: Much Music Video Awards 2011

“Justin ha detto a Selena che lei è quella giusta. Selena adora Justin ed è assolutamente innamorata per la prima volta nella sua vita. Ha parlato di come sarebbero carini i loro figli ed altre cose simili.”

Con “cose simili” si può facilmente immaginare qualcosa che abbia a che fare con una chiesa, degli anelli e gli abiti nuziali. Per i bambini, però, sembra che la coppia abbia ancora un pizzico di lucidità:

“Selena e Justin hanno una relazione molto intima. Ma lei non permetterà a se stessa di rimanere incinta. Ama assolutamente i bambini e si vedrebbe un giorno ad averne uno da Justin. Ma non in questo momento.”