Justin Bieber e Selena Gomez sono arrivati ieri a Parigi per promuovere l’ultimo album del giovane cantante canadese. La coppia non poteva essere più affezionata nella città romantica per eccellenza, mettendo a tacere i rumor secondo cui sarebbe in crisi a causa dello scandalo del presunto figlio da Mariah Yeater.

Justin Bieber e Selena Gomez continuano imperterriti con le loro solite manifestazioni d’affetto, a conferma del fatto che la loro relazione non è minimamente toccata dal vespaio sollevato da Mariah Yeater, secondo cui avrebbe fatto sesso con Justin e da cui sarebbe nato suo figlio.

Galleria di immagini: Justin Bieber e Selena Gomez tra Londra e Parigi

Dopo aver lasciato Belfast, dove si sono tenuti gli MTV European Music Awards, e Londra, lui e Selena sono approdati a Parigi per promuovere “Mistletoe”, l’album natalizio di Justin, dove sono stati visti ieri andare a rilasciati interviste per runa radio francese, abbracciati e affettuosi come sempre.

Nemmeno i tantissimi fan della star sembrano minimamente toccati dalle accuse della ventenne, e infatti lo aspettavano in delirio come al solito ovunque andasse. Cosa di cui lo stesso Justin ha ringraziato su twitter:

«Quindi la scorsa settimana e anche oggi ogni gossip e bugia possibile sul mio conto è stata scritta dalla stampa. Basta semplicemente ignorarla, ma … Anche attraverso tutta questa spazzatura e bugie, i mie fan sono lì per me. Rimanere onesti con se stessi. Non potranno mai spezzarci. Siamo una famiglia.»

Lui, le sue belieber e la sua compagna Selena.

Fonti: Twitter di Justin Bieber, DailyMail