Justin Bieber e Selena Gomez sono separati da poco più di una settimana, ma sentono terribilmente la mancanza uno dell’altro: si chiamano continuamente, si mandano messaggi e tweet. Justin dice a chiunque che le manca tantissimo e le ha comprato un bracciale di diamanti.

Justin stavolta ha completamente perso la testa per la 18enne star Selena. È quello che ripete a tutta la troupe, a cui ha intimato di non disturbarlo per nessun motivo durante una delle numerose e interminabili telefonate con la compagna.

Galleria di immagini: Justin Bieber e Selena Gomez si baciano

È quanto riporta l’Irish Daily Mirror, Justin si trova a Dublino per il tour My World, e una fonte del magazine ha dichiarato:

“Justin spezzerà il cuore delle migliaia di bieberine irlandesi perché è stato al telefono con Selena praticamente 24 ore su 24, 7 giorni su 7, durante la visita in irlanda. Si mandano messaggi, si chiamano e si tweettano anche, tutto il giorno per mantenersi in contatto. Lui continua a dire a tutti quanto lei gli manchi.”

E sempre sul rapporto con le fan aggiunge:

“Anche se Justin stava puntando una ragazza irlandese nella folla durante una canzone romantica, la realtà è che ha occhi solo per Selena. È totalmente innamorato e ha ammesso di sentire tantissimo la sua mancanza in questo viaggio in Irlanda.”

La stessa fonte ha anche affermato di aver visto Justin comprare un bracciale di diamanti di 3.000 euro alla sua ragazza:

“Justin stava cercando un regalo per Selena all’inizio del viaggio. Ha trovato un bellissimo bracciale personalizzato con tani diamanti e ha pensato che fosse perfetto. Stava cercando di farla venire durante il tour ma gli impegni di lavoro di lei non lo hanno permesso.”

Casomai il regalo fosse stato una sorpresa, ora è certamente rovinata.