È sempre più difficile credere alle dichiarazioni di Selena Gomez, secondo cui tra lei e Justin Bieber ci sia solo una bella amicizia. E non perché i due erano così carini e sorridenti sabato a Miami, ma perché la sera stessa si sono appartati sul bus, e ci sono foto di un abbraccio rubato e carezze.

Lui ha 16 anni, lei 18, e questo le era bastato per mettere a tacere le voci secondo cui tra i due ci sarebbe qualcosa, ma stavolta avrà bisogno di qualcos’altro. E non perché l’abbraccio tra le due star della musica sia chissà che. Ma perché è evidente che i due volevano scambiarsi delle coccole in privato.

Si trovavano infatti sul tour bus dopo il concerto di Justin all’American Airlines Arena sabato sera a Miami. Selena era rimasta al concerto, e poi si è unita a lui dopo sul bus. E quello dell’abbraccio è davvero uno scatto rubato. Come anche quello in cui Justin accarezza la schiena di Selena, o quello dove i due si sfiorano le mani.

O i due stanno davvero insieme ma non possono farlo sapere oppure bisogna chiedersi, con una sfumatura diversa, quanto sia stretta la bella amicizia che li lega.