Metà del mondo delle belieber può tirare un sospiro di sollievo: Justin Bieber e Selena Gomez non si sono lasciati, anzi hanno manifestato nuovamente il loro amore tra baci e abbracci ai Teen Choice Awards ieri sera. La metà che odia Selena dovrà farsene una ragione, i due sono ancora molto innamorati.

Galleria di immagini: Justin Bieber e Selena Gomez ai Teen Choice Awards

Le voci che ieri davano per certa la fine della coppia più seguita dai teenager si sono dimostrate assolutamente false: Justin non piangeva perché Selena non l’ha lasciato. O la storia era una grossa invenzione, o i due avevano effettivamente litigato furiosamente, questo non lo sapremo mai ma se così fosse di sicuro hanno già fatto pace.

Sono arrivati alle premiazioni ieri sera separati, facendo tremare mezzo mondo di teenager. Selena prima in red carpet da sola, poi con la ritrovata amica Demi Lovato, le due smaglianti, sorridenti e felici. Ma Justin e Selena si sono riuniti all’interno. Seduti uno accanto all’altro, a un certo punto, probabilmente consci del nuvolone che si era creato ieri su Twitter alla falsa notizia della loro rottura, hanno voluto smentire pubblicamente le voci con i fatti.

Justin ha baciato Selena di fronte alla telecamere, poi mentre lei era sul palco a esibirsi col suo gruppo, cantava ogni parola delle sue canzoni e ballava sul posto. La coppia è stata decisamente re e reginetta della serata, con una sfilza di premi ciascuno, Female Hottie e Male Hottie (premio ai più sexy), per lei miglior attrice televisiva, per lui miglior artista maschile, ritirato proprio dalle mani di Sean Kingston, il presunto seme della discordia tra Justin e Selena, poi il Best twit, premio per miglior cattivo televisivo (per il ruolo in CSI), per lei anche il miglior gruppo musicale. E ovviamente a ogni premio erano abbracci pubblici, sorrisi e sguardi orgogliosi.

La coppia ha decisamente molto di cui essere felice. I fan anche, almeno quasi tutti.