Nonostante ci siano voci inspiegabili sulla presunta rottura della loro storia d’amore, tra Selena Gomez e Justin Bieber le cose vanno a gonfie vele e, giusto ieri, sono stati visti mentre si dicevano “Ti amo” in pubblico, in un negozio di Armani a New York.

Selena e Justin sono a New York da un paio di giorni, e giusto ieri facevano shopping mano nella mano, una delle loro attività preferite parrebbe, oltre a quella di manifestare il loro affetto reciproco in pubblico.

Galleria di immagini: Selena Gomez e Justin Bieber alla première di Montecarlo

Come quando nel negozio di Armani Exchange sono stati visti da una fonte di HollywoodLife mentre non facevano altro che scambiarsi tenerezze:

“Justin e Selena si stavano tenendo per mano mentre facevano shopping e si dicevano “Ti amo” uno con l’altro, non una ma molte volte. Tutti potevano sentirli. Immagino che vogliano condividere il loro amore con il mondo. Erano al negozio alle 17.30 circa e sono rimasti 20 minuti circa.”

Anche un altro testimone conferma di averli visti innamorati come al solito:

“La guardia del corpo di Justin non lasciava avvicinare nessuno, ma questo non impediva loro di manifestare il loro affetto uno per l’altro. Erano semplicemente nel loro mondo… incantato e innamorato.”

E del resto dopo le foto hot delle vacanze al mare, non è che ci sia molto da nascondere.