Justin Bieber e Selena Gomez si sono concessi un lungo weekend di festa insieme tra shopping negli Hamptons, gita in barca a New York e così tanti regali che, a corto di soldi, la coppia si è fatta offrire il gelato da un fan.

La giovane coppia di innamorati ha trascorso un romantico weekend d’amore e spese. Pare che Justin faccia talmente tanti regali alla sua bella Selena, come l’orologio tempestato di diamanti rosa Chanel, che lei gli abbia detto di smetterla.

Galleria di immagini: Justin Bieber e Selena Gomez a New York

Ma allo shopping non hanno rinunciato: agli Hamptons in un negozio sportivo, dove un testimone li ha visti spendere 700 dollari, e che ha detto:

“Lui continuava a chiamarla Baby”.

Ma dopo tanto spendere, quando sono passati alla gelateria non si sono ritrovati più uno spicciolo in tasca, e un fan presente, come riporta People, piuttosto che far andare Justin a un comunissimo bancomat ha pagato per entrambi.

Venerdì invece erano a bordo di uno yacht extralusso, sempre in quel di New York, dove però non si sarebbero lasciati andare alle solite scene hot, ma secondo un presente:

“Gironzolavano intorno, manifestavano il loro affetto ma non si palpavano.”

Insomma la storia continua indisturbata tra le due giovani star, e le belieber continuano con le minacce, ma Selena ha semplicemente smesso di usare Internet.