Dopo le voci riguardanti la separazione della coppia Robert Pattinson e Kristen Stewart, sembra sia la volta dei giovanissimi Justin Bieber e Selena Gomez, vittime anche loro dell’ondata di cuori infranti che sta colpendo da qualche tempo.

Secondo quanto dichiarato dal tabloid statunitense “The National Enquirer“, pare che la Gomez abbia deciso di troncare la relazione con il cantante e attore canadese dopo aver scoperto una serie di SMS tra la sua dolce metà e Jasmine Villegas, la sua ex ragazza che nello scorso settembre si era unita al “My World Tour” di Bieber come opening act.

Galleria di immagini: Justin Bieber e Selena Gomez al party degli Oscar

Una fonte vicina alla coppia avrebbe poi rivelato alla rivista alcuni dettagli sull’accaduto:

“Selena aveva il cuore spezzato. Si è confrontata con Justin e, in un primo momento, lui ha negato ma poi ha detto la verità. È stato allora che lei gli ha detto che la loro storia d’amore era finita, nonostante fosse disposta a mantenere un rapporto d’amicizia. Anche se Selena ha rifiutato Bieber, ha lasciato la porta aperta per un’eventuale riconciliazione.”

Mentre la notizia rimbalza da un sito all’altro, iniziano anche a spuntare le prime voci fuori dal coro che, conoscendo la fama dell’Enquirer spesso avvezzo a diffondere notizie false, attendono foto e conferme dai diretti interessati.