Justin Bieber e Selena Gomez, dove eravamo rimasti? Tra serate al cinema e passeggiate romantiche, la coppia di star sembra ormai più affiatata che mai. Ma proprio quando le tante bieberine stanno per mettersi l’anima in pace, ecco che il cantante smentisce, ancora una volta, la love story con la bella collega.

Questa volta Justin ha parlato di Selena durante un’intervista con Ryan Seacrest, che è riuscito a strappare solo poche frasi al giovane interprete di “Baby”, sempre imbarazzato e restio a svelare dettagli del suo provato.

“Ehm, lei è come uno dei miei migliori amici”.

Amici lo saranno davvero, tuttavia l’intimità che hanno mostrato a bordo dello yacht ai Caraibi lo scorso capodanno somiglia più a quella di una coppia di innamorati. Intanto Bieber ha recentemente affermato di sentirsi più maturo, soprattutto per via della sua voce che si sta facendo finalmente profonda, segno che la pubertà è agli sgoccioli. Che Justin si senta pronto per il sesso?

Galleria di immagini: Justin Bieber e Selena Gomez si baciano

Siamo sicuri che non è rimasto affatto indifferente alla mise sexy sfoggiata da Selena sul palco a Porto Rico, dove ha cantato stretta in un miniabito molto scollato che ha fatto senza dubbio girare la testa al suo migliore amico…