Prosegue a gonfie vele l’idillio amoroso tra Justin Bieber e Selena Gomez, tanto che riusciamo persino già a immaginare come saranno fra qualche tempo: sempre insieme ma con una pargolata fitta di bambini. Esattamente come Brad Pitt e Angelina Jolie, e come li vediamo nella foto postata dallo stesso Justin.

Ma niente paura, è solo uno degli scherzi del giovane cantante ma fa comunque un certo effetto vedere Justin e Selenacon due bambini ciascuno e altri due ai propri piedi, mentre sorridono in camera, con il commento

Galleria di immagini: Justin Bieber e Selena Gomez appuntamento allo zoo

«Brangelina 2.0 hahahahahaha»

Se non fosse che proprio Bieber aveva detto poco tempo fa di voler mettere su famiglia entro i 25 anni. E dal modo in cui le cose stanno andando avanti nella giovane coppia, non è detto che aspettino ancora tutti quegli anni.

Dopo il weekend d’amore ad Atlanta, concluso con un cinema romantico, al solito mano nella mano, con lei che gli strofinava la schiena durante il film, Justin e Selena sono tornati a Los Angeles, dove sono stati fotografati mentre si aggiravano per lo zoo con magliette coordinate, entrambi in polo, proprio ieri pomeriggio.

Le belieber più accanite saranno saltate sulla sedia a vedere la foto del proprio idolo versione padre di 6 figli, eppure i sorrisi beati della coppietta non sembrano affatto uno scherzo.

Fonti: Instabieber, JustJaredJr, People