Da quando Selena Gomez ha raggiunto Justin Bieber in Malesia, pare che i due non si siano lasciati per un secondo, nemmeno la notte. Hanno condiviso infatti una suite sfarzosa, da cui sono usciti di rado, se non per i concerti ovviamente, e per un micro-viaggio in quasi assoluta privacy.

Sono stati insieme per una settimana, almeno fino a ieri quando Justin è atterrato in Australia, sembrerebbe da solo, con una faccia poco felice. Lui e Selena hanno trascorso una settimana davvero idilliaca, come foto e testimoni dimostrano:

Galleria di immagini: Justin Bieber e Selena Gomez a Bali

“Justin Bieber e Selena Gomez erano inseparabili per tutta la loro permanenza in Malesia ed erano una coppia così bella e adorabile. Sono usciti appena dalla suite presidenziale dell’hotel Hilton di Kuala Lumpur.”

E già questo fatto ha destato qualche brusio, i due in fondo sono davvero molto giovani, lei appena maggiorenne, lui nemmeno quello. Ma non sembrano esserne affatto interessati. Sono stati visti infatti in atteggiamenti inequivocabili:

“Si coccolavano, abbracciavano, si tenevano per mano ed erano inequivocabilmente e totalmente innamorati.”

Tanto che si sono presi un giorno intero da dedicare esclusivamente uno all’altro, e sono andati a fare un giro nell’isola di Bali, qui Justin ha persino tenuto un piccolo concerto per pochissimi intimi, che però sono riusciti a scattare diverse foto della coppietta.

Il giovane cantante ha persino reso omaggio alla sua compagna concludendo il concerto malesiano con l’ultimo singolo di Selena, “Who says”. Dimostrazione d’amore che non tutte le bieberine hanno gradito.