Justin Bieber e Selena Gomez sono a tutti gli effetti la coppia più sfacciatamente innamorata dello star system, o perlomeno quella che manifesta più di ogni altro il suo amore. Questo weekend li abbiamo visti prima a fare shopping in California mano nella mano, poi a una partita di football tra baci e abbracci. I due sono praticamente sempre insieme.

Mentre Selena è in un momento di pausa dal suo tour, non ha perso un secondo per stare insieme al suo ragazzo, e così la coppietta era venerdì pomeriggio in un centro commerciale di Montebello, Los Angeles.

Galleria di immagini: Justin Bieber e Selena Gomez da LA ad Atlanta

Ovviamente mano nella mano, e altrettanto ovviamente Justin in giacca Dolce&Gabbana. Un fan si è avvicinato alla coppia per una foto, e stato proprio Justin a prendere la macchina fotografica e immortalare il fan con la sua ragazza.

Sabato invece hanno lasciato Los Angeles, e si sono spostati in Georgia dove hanno assistito la sera alla “2011 Georgia Music Hall Of Fame Awards” insieme a Usher e domenica pomeriggio a una partita degli Atlanta Falcons, sempre con Usher. E sulla strada dello stadio è stato lo stesso Justin a scattare e postare su Twitter una foto di lui che bacia la sua amata. Selena per l’occasione si è persino convertita alla squadra locale, e durante la partita indossava appunto la maglia dei Falcons, per la gioia di Justin.

Intanto i due piccioncini sono stati nominati entrambi nella categoria “Biggest fan” degli MTV Europe Music Awards, in onda il 6 novembre da Belfast, Irlanda. Che i due portino un po’ del loro sfacciato romanticismo anche in Europa?

Fonti: Celebuzz, HollywoodLife, JustJaredJr