Justin Bieber continua a mandare segnali contraddittori riguardo la sua situazione sentimentale. Recentemente ha infatti affermato di essere single, ma pronto per un appuntamento galante, e rumor sempre più insistenti svelano che il suo rapporto con la collega Jasmine Villegas sta diventando sempre più stretto.

Le ultime news arrivano dal sito UsMagazine, dove si apprende che Justin non vorrebbe mai staccarsi dalla bella Jasmine: sebbene la presenza di quest’ultima al prossimo concerto della star alle Hawaii non fosse inizialmente prevista, il giovane cantante sta invece facendo di tutto per averla al suo fianco. Ecco che cosa ha rivelato una persona che conosce bene Bieber:

Jasmine non doveva partecipare al prossimo concerto di Justin alle Hawaii, ma lui desidera che lei stia con lui, e sta facendo di tutto perché sia così.

A chi credere quindi? Le ipotesi sono tante, infatti la star canadese potrebbe volere la presenza della Villegas ai suoi concerti solo perché la ammira professionalmente, tuttavia il recente bacio scambiato con lei a bordo di una Honda lascia pensare che tra i due ci sia molto di più di una semplice amicizia nata sul lavoro.

È anche probabile che il cantante sedicenne voglia un po’ depistare le indagini, affermando di non avere tempo per le ragazze e per il sesso proprio per non essere continuamente perseguitato dai media, da sempre interessati alla sua vita di giovane cantante amatissimo dalle teenager e, soprattutto, ancora “illibato”.