Quanto sembra stia accadendo a Justin Bieber ricorda un po’ le passate vicende di Kristen Stewart, talmente stufa di giornalisti, paparazzi e continui impegni lavorativi da star male fisicamente. A quanto pare anche la star sedicenne è arrivata al limite della sopportazione, e anche per lui la fama inizia a diventare un peso.

Secondo il “National Enquirer”, Bieber avrebbe perso molto peso, sintomo di un possibile collasso emotivo in agguato dovuto ai ritmi troppo stressanti ai quali il cantante deve sottostare, soprattutto dopo un’estate molto impegnativa.

Justin Bieber è stato tirato in ogni direzione possibile, e sembra essere sull’orlo di un esaurimento nervoso. Lo stress è fenomenale e a un certo punto il povero ragazzo è crollato per la stanchezza.

È stato lo stesso Justin a lamentarsi delle sue fan, troppo invadenti e urlanti per i suoi gusti. Certo l’interprete di “Baby” non ha tutti i torti, considerando che anche la sua vita privata è continuamente sulle prime pagine delle riviste, soprattutto visto l’accanimento dei media nell’affibbiargli una fidanzata dietro l’altra.

Vorrei che le mie fan si presentassero semplicemente piuttosto che urlare: “Justin! Justin! Justin posso avere una foto?. E vorrei che non venissero da me mentre mangio. Come si sentirebbero se io entrassi a casa loro e scattassi foto di loro mentre mangiano? È una cosa che odio.

Speriamo solo che questo momento difficile passi in fretta, e soprattutto che Bieber non perda la sua nota gentilezza e buona educazione mentre è assediato dalle ammiratrici.