Tutte le donne sanno che devono sempre fare attenzione alle ragazze più giovani di loro, ma quando delle diciassettenni devono iniziare a temere le bambine di dieci anni la situazione si fa grave. Così come è avvenuto per le tanti spasimanti, più o meno dichiarate, di Justin Bieber. Il giovane cantante ha, infatti, chiesto a Willow Smith di aprire i suoi concerti per il suo tour europeo questa primavera.

Chissà cosa ne penseranno le varie Jasmine Villegas e Selena Gomez, che non perdono mai occasione per dichiarare pubblicamente la loro “simpatia” per Justin. Dal canto suo, Willow Smith si è detta incredibilmente felice e onorata di una simile richiesta da parte di quello che lei definisce suo fratello.

La giovanissima artista ha, infatti, dichiarato tramite Twitter tutta la sua gioia non appena ricevuta la notizia:

Ho appena saputo che che il mio fratello maggiore Justn Bieber mi ha invitata a seguirlo durante il suo tour europeo a marzo. È così eccitante! Forse permetterò a Jaden di venire con me.

Justin ha a sua volta risposto aggiungendo che presto saranno annunciate nuove sorprese circa l’imminente European Tour. Chissà allora a cosa andranno incontro gli spettatori dei concerti che Bieber terrà nel nostro continente, tra i quali c’è anche quello di Milano.