Piace a tutte, coetanee e con qualche anno in più. Per chi si è sempre chiesto che cosa abbia di tanto speciale Justin Bieber agli occhi delle donne, ecco finalmente svelato l’arcano: la star canadese ha un insegnante di seduzione privato.

Certo il suo faccino pulito attira molto, ma evidentemente Justin sa come far breccia nel cuore delle celebrità, che da Kim Kadashian a Rihanna non vedono l’ora di stargli accanto. Un consigliere di nome Ryan, infatti, istruisce Bieber su come comportarsi con le persone di sesso femminile.

Ryan gli mostra come camminare, come parlare, come flirtare, anche come indossare il cappello per attirare il maggior numero possibile di ragazze.

E se molti altri ragazzi vorrebbero avere a disposizione un vero maestro di seduzione, Justin sembra tuttavia non capire quale sia il segreto del suo successo. Il cantante sedicenne, infatti, poco tempo fa ha ribadito di non riuscire a spiegarsi perché le ragazze siano tutte pazze di lui.

Intanto, per la gioia degli appassionati della saga “Harry Potter“, Bieber è protagonista di un mini trailer che lo vede combattere proprio con il celebre mago. Si tratta di una parodia mandata in onda da Jimmy Kimmel, il noto conduttore dell’omonimo show, che ha dato al video il titolo “Harry Potter and the Bieber Fever”.