Chi l’avrebbe mai detto? Che Justin Bieber abbia un debole per le donne mature è risaputo, anche se forse sono loro che lo insidiano molto volentieri, ma nessuno avrebbe mai immaginato che il giovane cantante avesse un idolo tenuto finora segreto: la First Lady Michelle Obama.

Il The Sun ha pubblicato la notizia scherzandoci un po’ su, precisando anche che la star sedicenne ha il poster gigante della moglie del presidente degli Stati Uniti nella sua stanza. Indagando su che cosa della quarantaseienne Michelle appassioni tanto Justin, è venuto fuori che quest’ultimo ama il suo ruolo sociale e tutto ciò che la donna rappresenta come moglie e madre.

Sembra strano ma Justin è un fan genuino di Michelle Obama. L’ha incontrata quando ha cantato per il presidente lo scorso Natale a Washington, ed è rimasto impressionato. Gli piace cosa rappresenta, è forte, una donna indipendente e una madre devota.

Justin Bieber ha avuto un incontro ravvicinato anche con Maila Obama, la figlia della coppia presidenziale che, a quanto sembra, è una fan del cantante canadese. I due hanno trascorso del tempo insieme dopo il concerto dello scorso dicembre, ma pare che non siano stati lasciati soli, infatti vari bodyguard hanno tenuto d’occhio la ragazza per evitare che stesse troppo “vicino” a Bieber.

Intanto l’interprete di “Love me” ha appena vinto un premio importante, infatti durante la serata degli MTV Video Music Awards è stato incoronato come migliore artista emergente. Chissà se riceverà i complimenti della First Lady.