Dopo le varie Kim Kardashian e Heidi Montag, un’altra star ha deciso di palesare la sua ammirazione per Justin Bieber, leader delle teenager e, a quanto pare, anche delle donne un po’ più mature.

Adesso è il turno di Britney Spears, che è uscita allo scoperto attraverso Twitter per mandare un messaggio particolare a Justin, ringraziandolo per aver citato il suo profumo come il primo in classifica tra le fragranze femminili. Ecco le parole di Britney:

Awwww! Grazie @justinbieber! Sono veramente felice che ti piaccia il mio profumo. Britney.

In una recente intervista, infatti, è stato chiesto al cantante sedicenne quale tipo di profumo da donna preferisse, e lui ha risposto che trova molto bella la fragranza firmata Britney Spears, o almeno, trova che le ragazze che la portano profumano di buono.

Attualmente mi piace il profumo di Britney Spears nelle ragazze. Profuma di buono.

Chissà se questo botta e risposta segnerà l’inizio di un qualcosa di più. Sappiamo bene che è molto difficile resistere al faccino da bravo ragazzo della giovane star canadese, sebbene da un po’ di tempo sembra aver deciso di dedicarsi maggiormente alle sue coetanee, come Jasmine Villegas.

Intanto anche Bieber sta per lanciare un profumo personalizzato: “My World”, infatti, sarà in commercio a partire dal prossimo novembre.

Ecco una gallery dedicata a Justin e alle sue numerose corteggiatrici.