Sicuramente moltissime fan si sono domandate chi sia la splendida bionda che flirta con Justin Bieber nel suo video “U smile”. La giovane attrice è Anastasia Kassar che, come era facile prevedere, sembra stia cadendo nella rete delle ormai infinite corteggiatrici della star canadese.

Hollywoodlife ci svela qualcosa di più sulla Kassar, invidiatissima da tutto il pubblico femminile di Bieber. È una cantautrice, attrice e atleta, parla francese, suona il piano e conosce molti passi di danza, compresa quella dei sette veli. Che cosa potrebbe desiderare di più Justin? Ecco che cosa ha affermato Anastasia su

@Justin. Lavorare con te è stato un sogno che si è avverato! Sono certa che tutti i tuoi fan ameranno il video! Grazie per tutto!

La bella Jasmine Villegas ha forse le ore contate, soprattutto dopo le dichiarazioni della star sedicenne alla première di “U smile”, dove ha ribadito il suo desiderio di frequentare delle ragazze, e dove ha dedicato il video a tutte le fan che desiderano essere la sua fidanzata.

Nessun commento sulla Kassar è invece arrivato da parte di Bieber, che continua a professarsi illibato e alla ricerca del vero amore. Sarà per questo che ama consolarsi mangiando quantità industriali di orsetti di gelatina, hobby tipico di un bambino più che di un adolescente con un conto in banca del suo livello.

Chissà se sarà proprio Anastasia a far capitolare il cantante canadese.