Justin Bieber è il nuovo re di Facebook, è amato dalle sue fan e corteggiato dalle celebrità più grandi di lui, come Kim Kardashian: ecco che il giovanissimo cantante ha finalmente deciso di uscire allo scoperto rivelandoci qualcosa di più su di sé, o meglio sui suoi normalissimi pensieri di sedicenne.

Nonostante la star canadese abbia dichiarato di voler conservare la sua verginità finché troverà la ragazza giusta per lui, eccolo in vena di rivelazioni piccanti che, seppure non raccontano nulla delle sue relazioni passate, ci fanno conoscere il suo pensiero malizioso riguardo le sue numerose ammiratrici.

Mia madre mi tiene il guinzaglio molto stretto e sta diventando sempre più protettiva, quindi io bado a ciò che faccio. Le ragazze si mostrano a me seminude, a volte. Non posso mentire, la cosa non mi dispiace.

Questo non significa, tuttavia, che Justin abbia intenzione di buttarsi tra le braccia della prima arrivata, infatti sta dimostrando di mettere la sua carriera al primo posto. La voglia di fare il grande salto dalla musica alla recitazione è tanta, e oltre alla sua partecipazione nella nota serie “CSI: scena del crimine”, Bieber ha in programma anche un film sulla sua vita, simile a “8 Mile” di Eminem.