La notizia è decisamente sconvolgente per il mondo dei teenager e di sicuro spaccherà in due la schiera delle belieber: sembra che Selena Gomez abbia lasciato Justin Bieber perché non le piacciono le sue ultime amicizie, vedi Chris Brown, Sean Kingston, Lil Wayne.

Non si fa in tempo a dire che una storia va a gonfie vele che qualcosa va storto, nel volatile mondo dello showbusiness, o degli adolescenti semplicemente. Tutti abbiamo visto che negli ultimi tempi Justin è uscito spesso con Chris Brown, il cantante rap dai modi molto aggressivi, che aveva ridotto la sua allora ragazza {#Rihanna} con il volto tumefatto nel 2009.

Galleria di immagini: Justin Bieber al concerto di Selena Gomez

Il 17enne Bieber era stato fermato dalla polizia, per un disguido, giusto la settimana scorsa, in compagnia di Sean Kingston, altro cantante rap arrestato nel 2010 per possesso di armi. Selena non avrebbe affatto apprezzato le ultime compagnie del suo ragazzo, soprattutto non ha gradito che Justin portasse Sean al suo concerto in Florida. Dice una fonte del Sun:

“Selena gli ha detto di smettere di uscire con questa brutta gente. Lei non voleva che andassero al suo concerto. Hanno avuto una litigata furiosa e lei ha detto che era un bene che stessero un po’ separati mentre lei è in giro per il tour.”

La presunta amica di Selena che ha fatto queste dichiarazioni al tabloid ha aggiunto un dettaglio che spezzerà il cuore delle bieberine, pare abbia visto Justin piangere molto per la scelta di Selena:

“È davvero difficile vedere un ragazzo di 17 anni piangere così dicendo che la ama.”

E proprio oggi ci sono i Teen Choice Awards, cui sono invitati sia Selena che Justin, se è vera la notizia della loro rottura, qualcosa trapelerà di sicuro in passerella. Occhi puntati sull’evento perciò: se tra i due non ci saranno i soliti mano nella mano, baci pubblici, o red carpet insieme, qualcosa sarà successo davvero.