Justin Bieber e Selena Gomez separati nei giorni del Labor Day? È proprio quello che emerge dal Twitter di Justin, che ha pubblicato sul suo profilo una delle foto della sua vacanza presso i nonni a Ontario in Canada, mentre Selena sta lavorando perché impegnatissima con il suo tour.

Galleria di immagini: Justin Bieber e Selena Gomez agli MTV Video Music Awards

Justin Bieber ha anche scritto che sta scalando le montagne (e magari anche rinvigorendo il proprio fisico), e così a una prima occhiata sembrerebbe anche che si stia divertendo. Ma risulta naturale chiedersi: quanto tempo riuscirà a passare dalla sua Selena?

Che i due ragazzi siano tanto adulti nell’animo da aver compreso che non bisogna stare sempre appiccicati per far continuare una relazione importante? Nonostante Selena e Justin siano dei teenager, sembra che i due stiano affrontando da sempre questo rapporto in maniera molto seria.

E prova ne è il fatto che accettino di buon grado l’uno l’impegno lavorativo e non dell’altra, in modo che ognuno abbia i propri spazi, proprio come accade per le relazioni mature. Se le cose stanno davvero così, la loro storia potrebbe raggiungere alti livelli, ma se Justin invece preferisce il proprio spazio, forse questa relazione è destinata a naufragare. Solo il tempo potrà dirci cosa accadrà.

Fonte: HollywoodLife.