Justin Bieber ieri ha avuto un incidente in macchina, ma le belieber, e Selena Gomez, possono stare più che tranquille: lui e la sua Ferrari nera (da quando il ragazzo ha una Ferrari?) stanno benissimo. Non ci sono feriti, né danni ai mezzi.

È stata la polizia di Los Angeles a confermare il fatto che si è trattato di un incidente davvero minore, tanto che non sono stati nemmeno fatti verbali o scambio di dati dell’assicurazione per eventuali rimborsi.

Galleria di immagini: Justin Bieber e Selena Gomez agli MTV Video Music Awards

Justin guidava, e al suo fianco c’era probabilmente l’assistente, nella zona di Studio City di Los Angeles, quando intorno a mezzogiorno c’è stato lo scontro con una Honda Civic. Il comunicato della polizia di LA dice:

“Nessuno è stato ferito, e non ci sono stati danni per nessuna delle auto coinvolte.”

Secondo il poliziotto presente, la Honda ha tamponato la Ferrari di Bieber, ma molto lievemente, tanto che il 17enne cantante avrebbe chiamato la polizia per puro scrupolo, probabilmente anche perché pare che la Ferrari in questione non fosse nemmeno sua:

“Non c’è stato alcun crimine, è stato un incidente minore. Così minore, che non è stato nemmeno redatto il rapporto.”

All’arrivo dei poliziotti, i paparazzi erano già sulla scena, anche se ancora non si sa niente su chi fosse il proprietario dell’auto. E ancora sono emerse poche foto dell’accaduto.