Justin Bieber sta facendo il giro di alcune librerie newyorkesi per promuovere il suo libro autobiografico “First Step 2 Forever: My Story”. venerdì 26 novembre è stato il turno della Barnes & Noble, e la star canadese ha incontrato i suoi fan firmando le copie della sua fatica editoriale.

Camicia grigia, guanti di lana e cuffie al collo, Justin è apparso orgoglioso e disponibile come sempre, lasciandosi ammirare e riempire di complimenti dalle tante bieberine accorse per l’evento. Nella stessa giornata, il cantane è stato ospite del “Today show” e ha rilasciato interessanti dichiarazioni riguardo il suo futuro.

Mi vedo a fare quello che faccio ora per lungo tempo. Finché non cambia qualcosa, mi sembra che sto facendo le cose abbastanza bene.

Bieber ha anche commentato la sua recente vittoria agli MTV AMA, dove è stato consacrato artista dell’anno. Ecco che cosa ha pensato non appena ha appreso di aver vinto contro Lady Gaga.

Un sacco di cose sono mi stavano passando per la testa, è stato piuttosto sorprendente, tutto quello che ho compiuto in quest’anno, e quello che è appena successo, è stato molto, molto benedetto.

E per non farsi mancare nulla, Justin ha parlato anche dell’uscita del suo film in 3D, il cui secondo trailer ufficiale è stato diffuso pochi giorni fa:

Ci sarà un sacco di roba che riguarda ciò che succede dietro le scene, ma anche sulla città dove sono cresciuto e sui luoghi che frequentavo, e molte altre cose interessanti.