Un altro successo annunciato per Justin Bieber, che ha raggiunto sei milioni di fan su Twitter. E se su YouTube abbiamo assistito a una dura lotta tra la star canadese e Lady Gaga, per ora il giovane è stato eletto sovrano incontrastato del popolare social network.

Inutile dire che Justin è entusiasta di questa conquista, come ha subito dimostrato ringraziando i suoi sostenitori e ricordando teneramente quando viveva ancora nella sua città, ignaro di tutto quello che sarebbe accaduto a breve. Ecco le parole di Bieber:

WOW WOW WOW… quindi mi sveglio oggi con quasi 15 milioni di fa su facebook, un MILIARDO DI VISITE su YouTube, e…

6 MILIONI DI TIFOSI SU TWITTER!! GRAZIE a voi. Questa è una cosa da pazzi… La città dove sono nato ha solo 30.000 abitanti in tutto. Nessuno nella mia famiglia aveva lasciato la città o la zona, e non ho mai pensato che lasciarla fosse possibile… Ma poi voi tutti mi avete trovato, e tutti voi avete cambiato la mia vita e mi avete mostrato una possibilità che non pensavo esistesse.

Il fatto straordinario è che il popolarissimo Twitter è stato settato proprio per poter permettere a Justin di supportare un numero così grande di fan, tra i quali le note e agguerrite bieberine saranno senza dubbio il prima linea.

Intanto l’interprete di “U smile” ha fatto il suo ingresso trionfale in una scuola di San Antonio, dove ha visitato una struttura popolata solo da figli di militari USA. Dopo aver intrattenuto i ragazzi, ha svelato che il suo ultimo singolo “Pray” è proprio incentrato sui problemi delle famiglie dei soldati USA, ai quali il cantante sedicenne dà tutto il suo supporto.